Video

Fast In System, la nuova innovazione di Geox debutta con lo spot firmato Crafted

Il film traduce visivamente il concetto di rapidità e praticità alla base della nuova tecnologia, con un linguaggio contemporaneo pensato per i canali digitali e social oltre che per la distribuzione tradizionale.

Geox presenta Fast In System, una nuova tecnologia pensata per semplificare il modo di indossare le scarpe e migliorare comfort e praticità nella vita quotidiana. Per il lancio della novità, l’azienda ha scelto l’agenzia creativa Crafted, mentre la produzione dello spot è stata affidata alla casa di produzione Mercurio Cinematografica.

La nuova tecnologia Fast In System è progettata per rendere l’esperienza di calzata più rapida e intuitiva. L’obiettivo è quello di unire l’attenzione al design e all’innovazione tecnologica, elementi che da sempre caratterizzano l’identità del marchio Geox, noto per le sue soluzioni che combinano comfort e performance.

Per comunicare il lancio della tecnologia, Geox ha deciso di affidarsi a Crafted, che ha sviluppato il concept creativo della campagna. Il progetto punta a valorizzare la semplicità e l’immediatezza del sistema Fast In, mettendo in evidenza come la tecnologia renda il gesto quotidiano di indossare le scarpe ancora più veloce e naturale.

Lo spot della campagna è stato invece prodotto da Mercurio Cinematografica, realtà attiva nella produzione audiovisiva pubblicitaria. Il film pubblicitario traduce visivamente il concetto di rapidità e praticità alla base della nuova tecnologia, con un linguaggio contemporaneo pensato per i canali digitali e social oltre che per la distribuzione tradizionale.