Video

'Il 100% Made in Italy secondo Levoni' torna on air con Weagroup

La campagna pubblicitaria prevede oltre 2.200 passaggi su primarie emittenti televisive generaliste e digitali. Ad integrazione, una campagna digital gestita completamente in programmatic buying. Lo spot è realizzato con la collaborazione della casa di produzione Zero Table Top mentre la pianificazione è a cura di The Media Lab.

Ad aprile Levoni torna on air e online con lo spot dedicato al 100% Made in Italy secondo Levoni. La campagna pubblicitaria prevede oltre 2.200 passaggi su primarie emittenti televisive generaliste e digitali.

Ad integrazione, una campagna digital gestita completamente in programmatic buying secondo logiche di efficacia ed efficienza.

Lo spot, che mette in primo piano i salumi e gli ingredienti di Levoni per riportare con immediatezza alla qualità e alla bontà del prodotto, racconta la scelta di 'Tutto Made in Italy' intrapresa dall’azienda coerentemente con la sua vocazione storica per l’eccellenza: tutti i salumi a marchio Levoni sono 'nati e allevati' in Italia perchè sulla qualità, sulla bontà e sulla trasparenza non ci sono vie di mezzo.

La creatività è dell’agenzia Weagroup, lo spot è realizzato con la collaborazione della casa di produzione Zero Table Top mentre la pianificazione è a cura di The Media Lab.

SP