UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Video

Il presidente Ciampi premia FilmMaster

In occasione della Giornata delle Medaglie, la società, di cui sono soci Marco Balich, Sergio Castellani, Stefano Coffa e Giorgio Marino, ha ricevuto una targa speciale per il lavoro svolto durante le Olimpiadi di Torino.

In occasione della Giornata delle Medaglie, che si celebra oggi a Roma, il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ha ricevuto in udienza tutti gli atleti azzurri vincitori di medaglie ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Torino 2006, consegnando loro l'onorificenza al merito della Repubblica Italiana. All'evento, che si è svolto presso il Palazzo del Quirinale, hanno partecipato anche i quattro soci del Gruppo FilmMaster (Marco Balich, Sergio Castellani, Stefano Coffa, Giorgio Marino), in qualità di rappresentanti della società che ha ideato e prodotto le Cerimonie Olimpiche di Torino 2006 e anche la Cerimonia di Apertura dei Giochi Paralimpici.

Il presidente Sergio Castellani, in particolare, ha ricevuto da Carlo Azeglio Ciampi una targa speciale per il contributo dato dal Gruppo FilmMaster al successo di questa edizione delle Olimpiadi e Paralimpiadi, la stessa onorificenza attribuita solo al Toroc e a Rai Sport. Un momento di grande emozione che è un ulteriore riconoscimento al lavoro del Gruppo FilmMaster, dopo i complimenti ricevuti dai media nazionali e internazionali, dalle Istituzioni Piemontesi, dal Cio e dal Comitato Paralimpico.

La Giornata delle Medaglie comprende una serie di eventi completamente dedicati agli atleti azzurri medagliati. All'udienza presso il Quirinale, oltre agli atleti, hanno preso parte la Giunta Nazionale del CONI, i Presidenti e i Segretari Federali delle Federazioni medagliate, i capi gruppo e i Commissari Tecnici delle discipline che a Torino sono salite sul podio, guidati dal Presidente del CONI, Giovanni Petrucci, dal Segretario generale e Capo Missione ai Giochi Olimpici, Raffaele Pagnozzi, e dal Presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli. L'evento è stato trasmesso in diretta su Raidue a partire dalle ore 11.00.