Video

Lamborghini racconta la sua identità con un video corporate firmato stv DDB (Gruppo DDB Italia)

Il film, che fa emergere i valori distintivi che caratterizzano la filosofia di marca, quali la tecnologia, il continuo slancio verso il futuro, la fedeltà al dna del brand, lo stile e l’eleganza tipici del Made in Italy, è pianificato sui canali digital del brand, oltre che nel circuito dealer e negli spazi di rappresentanza worldwide come reception e saloni.

Il nuovo film corporate Lamborghini, firmato stv DDB (Gruppo DDB Italia),  rappresenta un passo decisivo nell’importante fase di riposizionamento, crescita e successo che la Casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese sta attraversando oggi. Lo storytelling a immagini delle comunicazioni di prodotto, i nuovi showroom e il rinnovato sito internet fanno emergere i valori distintivi che caratterizzano la filosofia di marca, quali la tecnologia, il continuo slancio verso il futuro, la fedeltà al dna del brand, lo stile e l’eleganza tipici del Made in Italy. Valori sottolineati anche dalla musica scelta per questo film manifesto, “L’estasi dell’oro” di Ennio Morricone (Bandini remix).

Il film è pianificato sui canali digital del brand, oltre che nel circuito dealer e negli spazi di rappresentanza worldwide come reception e saloni.

Agenzia: stv DDB (Gruppo DDB Italia)

Direzione creativa esecutiva: Luca Cortesini, Michelangelo Cianciosi

Art director: Daniel Cambò

Copywriter: Stefano Castagnone

Account director: Luisa Brugnano

Production company: Karen Film

Director: Alberto Colombo

DOP: Davide Marcone 

Executive producer: Tommaso Pellicci

Editing: Luca Garavoglia

Musica: L’estasi dell’oro (Ennio Morricone, Bandini remix)