Video

Mama Records inaugura una divisione per gli spot low cost

In occasione dalla produzione del nuovo spot Nolan/X-lite (in collaborazione con Opinion Leader e Kite Film), il 15 marzo scorso è stata inaugurata la Low Cost Productions (LCP), dedicata agli spot destinati anche al web.

Mama Records ha recentemente aperto una nuova divisione per la realizzazione di spot televisivi low cost, declinabili anche per il web. In occasione dalla produzione del nuovo spot Nolan/X-lite (in collaborazione con Opinion Leader e Kite Film), il 15 marzo scorso è stata inaugurata la Low Cost Productions (LCP), che lancia un modo tutto nuovo di fare spot pubblicitari a partire dalla possibilità di richiedere dei preventivi on line.

Tutte le soluzioni sono studiate ad hoc in totale sinergia con il cliente, mantenendo il focus sulle risorse a disposizione. Per entrare nel mondo del Broadcasting Video, Mama Records ha dovuto investire in tecnologia e in risorse umane, mantenendo il suo approccio che le ha consentito di essere all'avanguardia in Italia nella realizzazione di IVR per i più importanti gestori di telefonia mobile.

La nuova sfida imprenditoriale di Mama Records ha già dato i suoi frutti: sono in lavorazione 19 spot video, che saranno on air entro aprile 2007. Per maggiori informazioni si può visitare la sezione del sito www.mamarecords.it dedicata alla Mama Low Cost Production.