

Video
ManoMano.it debutta in tv in Italia con spot di M&C Saatchi.GAD
Dal 16 aprile ManoMano.it dà il benvenuto a tutti gli amanti del fai da te, professionisti e principianti, in tv e sul digitale. Una campagna ideata per far conoscere il sito ManoMano.it al grande pubblico e renderlo ancora più protagonista dell’universo del bricolage e del giardinaggio.
La campagna sarà on air durante tutta l’estate. "La nuova campagna televisiva corrisponde alla nostra immagine di marca e alla nostra offerta: si rivolge a tutti con uno spirito divertente e originale”, affermano Philippe de Chanville e Christian Raisson, co-fondatori di ManoMano. “Gli appassionati di bricolage, e non solo, sono i benvenuti sul sito e potranno trovare ciò che fa al caso loro”.
ManoMano sta vivendo un grande successo a quattro anni dalla sua nascita in Francia e a due anni dallo sbarco in Italia, registrando oltre 4 milioni di visitatori unici al mese e oltre 1 milione di prodotti in catalogo. La campagna pubblicitaria su larga scala è simbolo di questo successo e celebra una comunità riunita intorno alla passione per il fai da te e il giardinaggio che sta crescendo in modo esponenziale.
Lo spot si ispira a grandi cult della tradizione cinematografica e porta in vita dei personaggi estremamente bizzarri. Realizzato da M&C Saatchi.GAD e diretto da Guillaume Panariello (produzione: Partizan), lo spot valorizza la quantità e la varietà della fornitura di ManoMano.it ed è disponibile in diversi formati (30, 20, e 10 secondi).
Credits:
Agenzia: M&C Saatchi.GAD
Direttore Creativo: Antoine Barthuel
Direzione Artistica: Thomas Lafourcade
Regista: Guillaume Panariello
Produzione: Partizan - Stan Bertin
Direzione Commerciale: Anne Hepner
Produttore: Virginie Maionchi
SP

