Video

Motta torna in comunicazione con Saatchi&Saatchi e Phd Media per raccontare il nuovo Buondì integrale

Oltre alla pianificazione Tv sui canali generalisti (Rai e Mediaset) e pay TV (Sky) nel periodo dal 14 al 27 maggio, lo spot verrà trasmesso in esclusiva dal 18 al 24 maggio in 130 multisala e accompagnato da attività di sampling in 5 città. La campagna on air anche sul web. La gestione dei canali social del brand è curata da MSL Group Italia

È on air da domenica 14 maggio il nuovo spot TV Motta che, con il tono scherzoso e ironico che da sempre contraddistingue la comunicazione del brand, racconta l’unicità del nuovo Buondì Motta Integrale.

Lo spot: “Integrale si, però è Buondì” porta la firma creativa di Saatchi & Saatchi ed è un viaggio attraverso una tavola imbandita per la colazione integrale in cui tutto sembra buono e gustoso ma, quando ci si addentra nel dettaglio, l’amara scoperta: tutti i prodotti sono fatti di cartone, un “sapore” familiare a chi sceglie di iniziare la giornata con una colazione integrale.

Su questo paesaggio a base di cellulosa si distingue il nuovo Buondì Motta Integrale che stravolge la regola non scritta secondo cui integrale è sinonimo d’insapore.

Oltre alla pianificazione Tv sui canali generalisti (Rai e Mediaset) e pay TV (Sky) nel periodo dal 14 al 27 maggio, lo spot verrà trasmesso in esclusiva dal 18 al 24 maggio in 130 multisala e accompagnato da attività di sampling in 5 città.

Il nuovo spot TV Buondì Motta Integrale sarà affiancato in contemporanea da una campagna digital con contenuti esclusivi sui canali social Motta con 3 diverse attività: carousel animati e video ricette Facebook da commentare con l’hashtag #OgniMattinaBuondì, cui si aggiungeranno 2 skinned web homepage interattive che romperanno gli schemi grazie a un effetto d’illusione ottica che permetterà agli utenti di scegliere tra le solite colazioni integrali e il Buondì Motta Integrale, assistendo così a diversi e coinvolgenti finali.

La gestione dei canali social del brand è curata da MSL Group Italia e la pianificazione è a cura di PHD Media.

Credits Spot TV

Agenzia: Saatchi & Saatchi

Direttore Creativo Esecutivo: Agostino Toscana

Direttori Creativi: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli

Art director: Nico Marchesi

Copywriter: Riccardo Catagnano

Regia: DaDomani

DOP: Alessandro Bolzoni

Casa di Produzione: Akita 

Post Production Video: Exchanges

Musica/SoundDesign: The Log Studio mix

audio: TopDigital

Color: Daniel Palluca