Video

Nadler Larimer & Martinelli firma la campagna di Pavesini che vede protagonista Fabio De Luigi e con Gabriele Muccino

L’agenzia ha ideato un nuovo format multisoggetto che fa leva sul tema 'È sempre l’ora dei Pavesini' e si avvale della simpatia dell'attore e lo stile cinematografico del regista italiano puntando sul divertimento, ma nello stesso tempo mettendo al centro il prodotto e le sue modalità d'uso. Lo spot è in onda sulle principali emittenti nazionali e sul web.

È in onda da alcuni giorni, sulle principali emittenti nazionali e sul web, la nuova campagna Pavesini firmata da Nadler Larimer & Martinelli.

L’agenzia ha ideato un nuovo format multisoggetto che fa leva sul tema 'È sempre l’ora dei Pavesini' e si avvale della simpatia di Fabio De Luigi, (in foto), come protagonista, con Gabriele Muccino alla regia.

Si punta sul divertimento, dunque, con una comedy che da una parte valorizza lo stile interpretativo di De Luigi, dall’altra mette sempre al centro il prodotto e le sue modalità d’uso.

Lo stile cinematografico di Gabriele Muccino, la scioltezza nelle battute di De Luigi, la particolare cura per gli inserti di prodotto in table top che vedono una regia a parte, delle Dada contribuiscono a creare un amalgama narrativo nel quale l’intrattenimento è al servizio del racconto sui Pavesini e le loro caratteristiche. In particolare su come si abbinino col caffè, lo yogurt, il gelato, per un uso ideale a qualsiasi ora.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato alla campagna l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Sotto la direzione creativa di Dario Primache.

 

CREDITS:

Casa di produzione: Brw Filmland

Regia: Gabriele Muccino

Regia dei close-up di prodotto: Dada

Postproduzione: Tex Reloaded

Musica: Flavio Ibba per Red Rose Production