Video

Nasce a Milano la casa di produzione Cow & Boys

La cdp raccoglie l'eredità ventennale della New Ways. "Puntiamo molto sul Made in Italy" spiega Lorenzo Borsetti, prima producer e poi socio fondatore e responsabile produzione di Cow&Boys.

Nasce a Milano Cow & Boys, una giovane casa di produzione che raccoglie l'eredità ventennale della New Ways, storica realtà milanese. La casa di produzione infatti porta avanti la stessa reel ed esperienza acquisita negli anni, ma con un ricambio generazionale che ne garantisce una nuova freschezza di contenuti.

Attiva da gennaio 2006, la cdp ha già prodotto sei spot in poco più di due mesi, raggiunto un accordo con la società londinese The Producers e siglato contratti di esclusiva con alcuni registi quotati. "Puntiamo molto sul Made in Italy – spiega Lorenzo Borsetti, prima producer e poi socio fondatore e responsabile produzione di Cow&Boys - perché molti sono i nomi di talento che offre il nostro Paese." E continua: "Abbiamo ereditato la mentalità e una struttura ventennale che ha sempre puntato sulla sperimentazione. Questo il motivo per cui la nostra flessibilità e il nostro amore per le sfide ci consentono di girare spot anche a basso costo, senza rinunciare alla qualità e all'innovazione delle idee, profondendo lo stesso impegno necessario per le grandi produzioni».

L'originalità e l'innovazione di Cow & Boys si riscontra anche nella scelta del nome e se la mucca diventa così il simbolo di un nuovo modo di essere versatili, è perché "è un animale affidabile, protettivo e simpatico – conclude Borsetti – proprio come lo siamo noi Boys verso i nostri clienti e collaboratori".