UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Video

Nasce la Golia alle Erbe che vola in TV con una campagna a firma Selection Communication & Design

Ad accompagnare il tvc presente sulle principali reti televisive nazionali, dal 4 al 24 settembre, ci sarà anche una campagna radio, on air con due soggetti da 20” che, con l’ironia che contraddistingue il brand, che racconta come il prodotto regali un fresco respiro che sa di natura.

Golia lancia una grande novità con un nuovo spot, on air dal 3 settembre sulle principali reti televisive nazionali con i formati 20” e 15”, ideato e realizzato da Selection Communication & Design.

Golia alle Erbe diventa Golia alle Erbe Alpine, con una nuova formula che viene raccontata nel tvc attraverso l’epico viaggio delle erbe alpine, che dalle Alpi arrivano fino alle case dei consumatori.

Ispirato all’idea della "macchina di Goldberg", il viaggio ha inizio nei freschi prati di montagna dove il vento raccoglie le erbe alpine che vengono poi trasportate da una colorata mongolfiera a una pressa di legno dal sapore autentico che comunica appieno la naturalità del processo.

L’involto di erbe continua il suo viaggio tra suggestivi paesaggi di montagna, fiumi e torrenti che portano le nostre erbe alpine fino alla casa di una consumatrice, che da un orologio a cucù prende al volo il pack di Golia. Mentre mangia la caramella, la ragazza prende un respiro e inizia un nuovo viaggio immersa nella natura alpina.

Gli incantevoli paesaggi naturali sono stati girati nelle zone del Sentiero delle Cascate in Val di Genova (TN), mentre quelle di consumo in teatro a Milano.

Un grande e complesso lavoro di post-produzione ha portato a un risultato assolutamente naturale, d’effetto e che fa vivere allo spettatore una forte esperienza sensoriale..

Ad accompagnare il tvc, dal 4 al 24 settembre, una campagna radio, on air con due soggetti da 20” che, con l’ironia che contraddistingue Golia da sempre, racconta come Golia alle Erbe Alpine regali un fresco respiro che sa di natura proprio ovunque.

La pianificazione, curata da Selection Communication & Design, si completa con la campagna stampa, on air nei mesi di settembre e ottobre, che, come il film, si ispira alla geniale invenzione di Goldberg, un racconto disegnato di un viaggio nato per portare nelle case di tutti un respiro unico, quello di Golia alle Erbe Alpine.

 

CREDITS GOLIA ERBE “HERBS MACHINE“

Cliente​​​​​Perfetti Van Melle S.p.A

Prodotto​Golia alle Erbe Alpine

Soggetto​​​​​Herbs Machine

Agenzia​​​​​Selection Communication & Design

Creative Communication Manager​Antonia Capasso

Copywriter​​​​Marco Pappalardo

Art Director​​​​Stefano Colombo

Regia​​​​​​Henry Littlechild

Produzione​​​​​Selection Production

Producer​​​​​Marta Stella

Fotografia​​​​​Diego Indraccolo

Edit​​​​​​Luca Angeleri

Post Produzione​​​​Spook

Musica​​“Herbs Machine” realizzato ad hoc da Ian Kellet

Location​Studio Milano/Sentiero delle Cascate, Val di Genova (TN)