Video

Nike celebra le atlete 'folli' nel nuovo spot con la voce di Serena Williams firmato Wieden & Kennedy Portland

Il brand offre una nuova prospettiva sulle atlete nel nuovo film intitolato 'Dream crazier', on air da domenica 3 marzo. Tra le protagoniste dello spot Simone Biles, Ibtihaj Muhammad e Chloe Kim. La direzione creativa è di Emma Barnett e Alex Romans.

SI intitola 'Dream crazier' il nuovo spot Nike, on air da domenica 3 marzo. ll film offre una nuova prospettiva sulle atlete, ponendo l'accento sulle rappresentanti dello sport femminile che si sono fatte notare per aver ispirato le generazioni future, per aver rotto le barriere e per essere riuscite a riunire le persone attraverso lo sport. 

Attraverso la voce narrante di Serena Williams, lo spot offre un nuovo significato del termine 'folle' spesso usato con un'accezione negativa nei confronti delle sportive. "Mostra loro che cosa possono fare i folli", è il messaggio finale, prima del payoff 'Just do it'.

Tra le protagoniste dello spot figurano Simone Biles, Ibtihaj Muhammad e Chloe Kim. La direzione creativa è di Emma Barnett e Alex Romans di Wieden & Kennedy Portland, mentre la regia è firmata da Kim Gehrig di Somesuch

SP