UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Video

NOW in TV con lo spot dedicato alla UEFA Champions League e la creatività di Sky European Brand & Creative Hub

Al centro del divertente spot troviamo le quattro squadre italiane impegnate nella massima competizione europea, con quattro player d’eccezione Sandro Tonali, Romelu Lukaku, Giovanni di Lorenzo e Dusan Vlahovic. La campagna prospect, oltre alla pianificazione televisiva e radiofonica, è anche digital con focus sulle tifoserie, visibilità all'interno degli stadi e amplificazione sui profili social dei club e dei giocatori coinvolti nel promo.

È on air il nuovo spot NOW dedicato alla UEFA Champions League realizzato dalla Sky European Brand & Creative Hub, in collaborazione con la casa di produzione Akita, con la regia di Valerio Musilli.

Al centro dello spot le quattro squadre italiane, Milan, Inter, Napoli e Juventus, impegnate nella massima competizione europea, con quattro player d’eccezione Sandro Tonali, Romelu Lukaku, Giovanni di Lorenzo e Dusan Vlahovic.

NOW si rivolge a tutti i tifosi, attraverso l’iconica voce di Fabio Caressa, invitandoli a seguire con passione la propria squadra e i propri campioni. Invito preso alla lettera, nel vero senso della parola.

I quattro giocatori, nel corso del promo, si ritrovano così attorniati dal calore della propria tifoseria, dall’arrivo in campo fino alla fine dell’allenamento, sempre incitati e supportati a dare il meglio in campo.

Appuntamento da oggi, 6 settembre, in streaming su NOW con la fase a gironi della UEFA Champions League. Su NOW, 121 partite su 137 a stagione della massima competizione europea di calcio.

La campagna prospect, oltre alla pianificazione televisiva e radiofonica, è anche digital con focus sulle tifoserie, visibilità all'interno degli stadi e amplificazione sui profili social dei club e dei giocatori coinvolti nel promo.