
Video
Al via la nuova campagna MyOpen di Tiscali
Al via oggi la nuova suite mobile MyOpen di Tiscali, con offerte ancora più competitive e con la formula di successo della gestione personalizzabile.
Tiscali conferma una volta ancora la sua attenzione alla centralità del cliente, offrendo soluzioni flessibili, senza vincoli, penali e costi nascosti, coerentemente con i valori di trasparenza e libertà di Tiscali.
La nuova suite MyOpen include offerte a partire da 3€ al mese con nuove combinazioni da 3 a 20 GB e tariffe più vantaggiose rispetto alle precedenti. I costi di attivazione saranno gratis per tutti, anche per i già clienti, e sarà sempre
possibile modificare gratuitamente, in autonomia e tutte le volte che si vuole la propria offerta, adattandola di volta in volta alle proprie esigenze di comunicazione.
Dal prossimo 10 giugno, inoltre, partirà la campagna TV che sarà on air sulle reti Sky per 3 settimane, con formati tabellari da 15” e sarà visibile anche sul digitale, in modalità pre-roll e display.
La campagna promuoverà in particolare l’offerta My Open 10 GB e la libertà della suite My Open con l’opportunità per il Cliente di modificare la propria offerta in qualsiasi momento e gratuitamente.
Due gli spot al centro dell’iniziativa pubblicitaria on air sulle reti Sky per 3 settimane, con formati tabellari da 15”. Prevista anche una pianificazione anche sul digitale, in modalità pre-roll e display.
I due spot sono stati realizzati interamente in collaborazione diretta con il team di Sky Media, che ne ha curato anche la pianificazione.
Online la campagna sarà visibile, oltre che sul sito e sui canali social dell’azienda, anche sui siti gestiti dalla piattaforma 4Stroke e su quelli del network IOL.

