Video

Paolo Sorrentino gira in Abruzzo il nuovo spot di Campari

Il regista premio Oscar per ‘La Grande Bellezza', secondo le prime indiscrezioni trapelate, avrebbe concluso i giorni scorsi le riprese di un nuovo spot per la multinazionale ambientato sulla montagna dell’Aremogna (L'Aquila) vicino Roccaraso, nella località Vallefredda nelle vicinanze del rifugio Haidi. Produzione di Filmmaster Productions, creatività di Havas Milan.

Dopo aver firmato la regia di  “Killer in Red”, il video protagonista del format “Campari Red Diaries” che racconta in una serie di filmati la storia di 12 cocktail e dei rispettivi autori, Paolo Sorrentino,  premio Oscar per ‘La Grande Bellezza' torna a dirigere uno spot per Campari.

La riprese del nuovo film, stando alle prime indiscrezioni trapelate, sono state realizzate nei giorni scorsi in  Abruzzo, con la produzione, secondo quanto riporta Il Messaggero, di Filmmaster Production, e la creatività di Havas Milan.

Per la precisione, lo spot è ambientato sulla montagna dell’Aremogna (L'Aquila) vicino Roccaraso, e nella località Vallefredda nelle vicinanze del rifugio Haidi.

 Le riprese sono iniziate l’ 8 maggio e si sono concluse qualche giorno fa.

Sul manto erboso, sono state posizionate alcune scenografie che riproponevano gli elementi della “natura primordiale” e sono stati coinvolti anche due attori, i cui nomi non sono stati rivelati. L’on air è previsto per la prossima estate.