UPDATE:
Uno psicologo per migliorare la cultura aziendale di WPP: parte della strategia Elevate28, la decisione è stata presa dal nuovo responsabile delle risorse umane Mark TaylorRai Pubblicità. “Oltre l'algoritmo”: l'intelligenza artificiale è un cambio di paradigma che ridisegna i mercati, le audience e le responsabilità di chi fa comunicazioneRenault alla Milano Design Week 2026 con The Frog is back: quando il Design torna a sorridere con LePub ItaliaAuricchio si riposiziona nel segno della contemporaneità e rinnova l'identità visiva con la campagna "Più che originale, l'originale" firmata LePub. Nuovo logo e2night torna al Fuorisalone 2026 per glo con ‘Y.O.U. Your Own Universe’: a Palazzo Moscova l’AI trasforma il pubblico in co-creatore con un'installazione del collettivo Numero CromaticoGruppo Mondadori. Marina Berlusconi sui risultati 2025: "Solidità e capacità di adattamento. Lo sviluppo trainato soprattutto dai libri, da cui derivano l’85% dei ricavi consolidati e dei margini, ma anche da operazioni strategiche nel digitale"Cannes Lions 2026: nel programma focus su innovazione, tecnologia, creatività e impatto. Assegnato a Oprah Winfrey il Cannes LionHeartItaliaonline lancia MARiO, l'assistente AI per le PMI italiane che lavora 24/7. Campagna TV e digitalLa Polpa in finissimi pezzi Mutti celebra cinquantacinque anni con una campagna firmata McCann all'insegna di "L'originale che ti rende originale".Bonsaininja vince la gara e porta Haier alla Milano Design Week 2026 con “Inside the Experience”. Cillo Legnani: "Abbiamo trasformato la cucina in un ambiente narrativo, dove design, luce e persone diventano i veri protagonisti"
Video

Publicis Uk e Publicis Italia insieme per Heineken UK con “Worlds Apart: An Experiment”

Il nuovo progetto vuole dimostrare che c’è molto di più che ci unisce di quello che chi divide e che possiamo ottenere molto di più se cerchiamo un terremo comune con gli altri.

Publicis Uk e Publicis Italia firmano per Heineken Uk il nuovo progetto “Worlds Apart: An Experiment” , che vuole dimostrare che c’è molto di più che ci unisce di quello che chi divide e che possiamo ottenere molto di più se cerchiamo un terreno comune con gli altri.

L’esperimento ha messo a confronto due sconosciuti con idee completamente diverse e ha provato che quando si mettono da parte etichette o preconcetti e si comincia a conoscersi, anche i più diversi trovano elementi comuni quindi …'Open Your World!'