UPDATE:
Uno psicologo per migliorare la cultura aziendale di WPP: parte della strategia Elevate28, la decisione è stata presa dal nuovo responsabile delle risorse umane Mark TaylorRai Pubblicità. “Oltre l'algoritmo”: l'intelligenza artificiale è un cambio di paradigma che ridisegna i mercati, le audience e le responsabilità di chi fa comunicazioneRenault alla Milano Design Week 2026 con The Frog is back: quando il Design torna a sorridere con LePub ItaliaAuricchio si riposiziona nel segno della contemporaneità e rinnova l'identità visiva con la campagna "Più che originale, l'originale" firmata LePub. Nuovo logo e2night torna al Fuorisalone 2026 per glo con ‘Y.O.U. Your Own Universe’: a Palazzo Moscova l’AI trasforma il pubblico in co-creatore con un'installazione del collettivo Numero CromaticoGruppo Mondadori. Marina Berlusconi sui risultati 2025: "Solidità e capacità di adattamento. Lo sviluppo trainato soprattutto dai libri, da cui derivano l’85% dei ricavi consolidati e dei margini, ma anche da operazioni strategiche nel digitale"Cannes Lions 2026: nel programma focus su innovazione, tecnologia, creatività e impatto. Assegnato a Oprah Winfrey il Cannes LionHeartItaliaonline lancia MARiO, l'assistente AI per le PMI italiane che lavora 24/7. Campagna TV e digitalLa Polpa in finissimi pezzi Mutti celebra cinquantacinque anni con una campagna firmata McCann all'insegna di "L'originale che ti rende originale".Bonsaininja vince la gara e porta Haier alla Milano Design Week 2026 con “Inside the Experience”. Cillo Legnani: "Abbiamo trasformato la cucina in un ambiente narrativo, dove design, luce e persone diventano i veri protagonisti"
Video

Red Cell dice in tv che 'una bici così o te la fai tu o te la regala Unieuro'

L'agenzia firma lo spot a sostegno dell'iniziativa di Unieuro che regala ai suoi clienti una bicicletta, a fronte di una spesa minima di 499 euro. Il film è on air sulle principali emittenti televisive e sugli schermi delle grandi stazioni. La direzione creativa è di Gianluca Nappi, la regia di Daniele Cantalupo.

Torna l’appuntamento dedicato agli amanti delle due ruote. Dopoil successi riscosso dall'iniziativa negli anni scorsi, anche quest’anno Unieuro regala ai suoi clienti, a fronte di una spesa minima di 499 euro, una bici esclusiva. Questa volta la protagonista è la Café Racer, la bici dal profilo originale, che ricorda nello stile le moto custom. Red Cell, l’agenzia guidata da Alberto De Martini e dal direttore Creativo Esecutivo Roberto Vella, comunica questa attività attraverso uno spot da 30” e 15”, on air sulle principali emittenti televisive e sugli schermi delle grandi stazioni. La direzione creativa è di Gianluca Nappi, la regia di Daniele Cantalupo.

La colonna sonora è 'Brothers On The Slide', un pezzo vintage dei Cymande - gruppo britannico funk degli anni '70.

Lo spot mostra un meccanico costruire la Café Racer, per sottolineare che una bici così speciale o la si fa pezzo per pezzo o, più semplicemente, la si trova in regalo da Unieuro.

Credits:

Direzione creativa: Gianluca Nappi
Copy: Davide Necchi
Art: Leonardo Domanico, Marta Straini
Cdp: Visionaria
Regia: Daniele Cantalupo
Produzione Audio: Eccetera, Milano

SP