UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Video

SG Company realizza gli spot di Lenor ideati da Enfant Terribles

Il video vede Ilary Blasi inventarsi una serie di gag e scuse per rimandare i propri impegni e godersi il piacere di un letto profumatissimo grazie al brand. Pianificato in tv, online e sui social lo spot è in onda dal 29 agosto sui principali network televisivi e piattaforme digital.

SG Company rende noto che la società Nexthing Srl, della quale detiene il 51% (la restante parte è detenuta dalla multinazionale britannica Nexthing Ltd), ha prodotto gli spot pubblicitari ideati dall’agenzia creativa Enfant Terribles per il Brand Lenor.

Il video vede Ilary Blasi inventarsi una serie di gag e scuse per rimandare i propri impegni e godersi il piacere di un letto profumatissimo proprio grazie a Lenor che - come sottolinea l’ormai noto claim “I feel good in Lenor” - cerca di regalare sensazioni di benessere nella quotidianità. Pianificato in tv, online e sui social lo spot è in onda dal 29 agosto sui principali network televisivi e piattaforme digital.

Come indicato nel Piano Industriale 2021/2023 aggiornato a marzo 2022, prosegue l’attività di sviluppo delle nuove linee di business complementari alla proposta di comunicazione a 360 gradi, sempre più richiesta dai clienti più importanti e con profili internazionali.

Il CEO di Nexthing Srl, Francesco Levizzani, ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso e fiero di essere riuscito a far partire subito con la giusta prospettiva la realtà di cui sono alla guida e della fiducia che mi è stata data ad amministrare questa società. È un commitment ambizioso quello di Nexthing Srl che dovrà confrontarsi con realtà già affermate nel mercato ma gli obiettivi che ci siamo dati saranno in grado di posizionarci come da nostre previsioni”.

“Siamo molto soddisfatti di questi primi risultati seppur ancora molto piccoli rispetto alle grandi aspettative che abbiamo e rispetto alle nostre grandi ambizioni per arrivare a posizionare Nexthing tra i principali player del suo settore. Avanti così! Siamo sulla strada giusta e questa è un’ulteriore riprova della validità del nostro Piano Industriale”, afferma Davide Verdesca, CEO & Chairman di SG Company SB SpA.

 

CREDITS

  • Agenzia creativa e campagna tv: Enfants Terribles

  • Executive Client & Strategy Director: Valerio Franco

  • Executive Creative Directors: Mizio Ratti, Riccardo Quartesan

  • Creative Director: Roberto Ramaglia

  • Head of Design: Antonella Casimirro

  • Graphic Designer: Alessia Violante

  • Project Managers: Giuseppe Esposito, Giulia Ratti Claris 

 

  • Casa di produzione: Nexthing Srl

  • Executive Producer: Francesco Levizzani

  • Regista: Federico Cambria

  • Direttore della fotografia: Marco Vignanelli

  • Casa di Post Produzione: Iggy Post

 

Per Nexthing Ltd:

  • Executive Producer: Luca Oddo