Video

Tena Lady raddoppia il budget in comunicazione per il 2017 e va on air con un nuovo spot firmato dalla creatività internazionale di BBDO con pianificazione di Zenith Optimedia

La campagna a supporto delle nuove mutandine assorbenti firmate dalla famosa stilista di lingerie Ceri Williams, è on air sulle principali reti televisive ma anche su stampa e digital. Per la comunicazione e le relazioni pubbliche, si conferma l’agenzia Chiaramente Comunichiamo.

“Quando ti senti a tuo agio con quello che indossi, si riflette positivamente su ciò che ti sta attorno”. Questo è il tema portante che sta alla base delle nuove mutandine assorbenti per perdite urinarie TENA Lady Pants Discreet e del loro nuovo spot tv.

Le nuove TENA Lady Pants Discreet nascono dalla collaborazione tra TENA e Ceri Williams, la nota designer di lingerie che collabora con le migliori marche di moda, da sempre attenta a migliorare lo stile e l’autostima delle donne.

Proprio una donna, positiva, sicura di sé e capace di decidere della propria vita e del proprio stile grazie alle nuove mutandine TENA Lady Pants Discreet, torna ad essere protagonista del nuovo spot TV mentre prova in un camerino un vestito blu elegante e alla moda.

Un messaggio chiaro e di sicuro impatto che si inserisce perfettamente nel claim “A decidere il tuo stile sei sempre tu” sottolineando l’importanza di una gestione dell’incontinenza che aiuti le donne a mantenere il proprio stile di vita e la loro femminilità.

“Femminilità, vestibilità e comfort sono elementi importanti per la normale biancheria intima, ma lo diventano ancor di più quando parliamo di mutandine assorbenti indossate quotidianamente dalle donne che convivono con perdite urinarie. Sono state dunque queste le caratteristiche da cui siamo partite per le nuove TENA Lady Pants Discreet. - spiega Paola Colzani Brand Manager TENA – Grazie ad un girovita più morbido e discreto e soprattutto al nuovo ed elegante design firmato dalla nota stilista di lingerie Ceri Williams, le nuove TENA Lady Pants sono ancora più simili alla biancheria intima, più comode da indossare e vicine ai bisogni di femminilità, vestibilità e comfort di tutte le donne.”

Con la creatività internazionale di BBDO, riadattata per l’Italia, e la pianificazione di Zenith Optimedia la campagna a supporto del nuovo prodotto firmato dalla famosa stilista di lingerie è on air sulle principali reti televisive e non trascura stampa e digital, inserendosi così all’interno di una stagione importante per la comunicazione di TENA che raddoppia i propri sforzi e il budget rispetto al 2016. Per la comunicazione e le relazioni pubbliche, si conferma l’agenzia Chiaramente Comunichiamo.