UPDATE:
Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacoloDebutta la COLORFUTURE PARADE 2025, il progetto di Felicia ideato da 6.14 Creative Licensing e prodotto da BlackballPalacongressi di Rimini: gli artisti protagonisti del progetto PERLarte donano le loro opere a Italian Exhibition Group per saldare il connubio arte e congressi
Foreign Office

Wpp fa acquisti in Cina

Wpp ha acquisito alcune quote in due agenzie di comunicazione in Cina. GroupM ha acquisito il 49% di Hua Yang Lian Zhong Advertising, centro media specializzato nell'online e nell'interactive. A Hong Kong, Bates ha comprato il 75% della sigla indipendente di comunicazione Beyond Communications.

Fondata nel 1994 e con sedi a Pechino e Shangai, Hua Yang Lian Zhong Advertising ha 99 dipendenti e nel 2005 ha realizzato un fatturato di 2,6 milioni di dollari. Fra i suoi clienti figurano China Mobile, Bmw, Amd e eBay. Beyond, fondata nel 1995, impiega 11 persone e ha un fatturato 2005 di 570.000 dollari. I suoi clienti includono adidas, Kimberly Clark, Sony e Procter & Gamble. Le acquisizioni seguono quelle delle agenzie di promozioni Always in Shangai e South China Market Research, risalenti all'inizio dell'anno.

Le revenue di Wpp in Cina superano già i 400 milioni di dollari e il ceo Martin Sorrell ha dichiarato che la Cina è un mercato chiave per il gruppo, soprattutto in vista delle Olimpiadi di Pechino del 2008.