News

Addio a Luca Virginio, Direttore della Comunicazione e delle Relazioni Esterne del Gruppo Barilla

Il manager è venuto a mancare oggi, 17 settembre. Lo comunica l'azienda in una nota. Lo ricorda con commozione il Presidente Guido Barilla: “Luca Virginio è stato un uomo Barilla vero e profondo. Lavoratore instancabile, appassionato e determinato nell'aiutare tutti noi a seguire una strada di valori, trasparenza, qualità. Barilla con il suo contributo è diventata un'azienda migliore”.

Il Gruppo Barilla ha comunicato in una nota che oggi, martedì 17 settembre, è venuto a mancare Luca Virginio, Direttore della Comunicazione e delle Relazioni Esterne del Gruppo. 

Lo ricorda con commozione il Presidente Guido Barilla: “Luca Virginio è stato un uomo Barilla vero e profondo. Lavoratore instancabile, appassionato e determinato nell'aiutare tutti noi a seguire una strada di valori, trasparenza, qualità. Barilla con il suo contributo è diventata un'azienda migliore”. 

Profonda commozione in tutti i collaboratori Barilla - si legge nella nota - per un collega dalle profonde doti, valori umani e professionali. 

Nato a Firenze, Luca Virginio consegue la laurea in Giurisprudenza all’Università di Parma nel 1989.  Dopo un’esperienza in Procter & Gamble, nel 2008 entra a far parte del Gruppo Barilla come Direttore della Comunicazione e delle Relazioni Esterne del Gruppo. Nel corso di crescenti responsabilità ricopre inoltre il ruolo di Vice Presidente del Barilla Center for Food & Nutrition