UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Off the records

Grey vicina alla vittoria nella gara San Benedetto

Alla gara indetta dall'azienda nel tardo autunno è attualmente coinvolta anche La Scuola di Emanuele Pirella. Il nome dell'agenzia a cui l'azienda affiderà l'incarico creativo dovrebbe essere reso noto entro pochi giorni.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, Grey sarebbe l'agenzia favorita nella gara dell'Acqua San Benedetto, a cui attualmente partecipa anche La Scuola di  Emanuele Pirella.

Alla gara indetta dall'azienda nel tardo autunno per l'assegnazione dell'incarico creativo del marchio avevano preso parte anche Le Balene, Malcolm Tyler, New Red + Diaz Ferlazzo ,Alberto Baccari e B Communications & Marino. Dopo alcuni step, recentemente erano stati chiesti alcuni approfondimenti alle due agenzie in gara.

Anche se l'azienda non commenta, l'esito della gara dovrebbe essere comunicato entro pochi giorni.