Off the records
Young & Rubicam a un passo dalla vittoria nella gara Saras
Secondo quanto risulta ad Advexpress, l'agenzia sarebbe sul punto di aggiudicarsi la gara indetta da Saras per la scelta del partner che firmerà la campagna in vista del collocamento in Borsa della società. Coinvolte nella consultazione anche Publicis e Lowe Pirella.
Secondo quanto risulta ad Advexpress, Young & Rubicam sarebbe sul punto di aggiudicarsi la gara indetta da Saras per la scelta del partner che firmerà la campagna pubblicitaria in vista del collocamento in Borsa della società. Alla consultazione hanno preso parte anche Publicis e Lowe Pirella.
Il gruppo attivo nei settori energia, petrolio, servizi high-technology, di cui è presidente Gianmarco Moratti e a.d. Massimo Moratti (presidente dell'Inter, nella foto), nel 2005 ha realizzato ricavi per 5.196 milioni di euro, con un incremento del 48% rispetto al 2004, e un utile netto di 293 milioni di euro (+47%). Il processo di quotazione dovrebbe avvenire entro la prima metà dell'anno. Non è nota l'entità del budget, né se sarà indetta un'altra gara per la scelta del centro media. Advisor per la comunicazione è Rowland .