UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

20ACTION Entertainment: Germana Fossati entra nel team con il ruolo di Account e Business Developer

Fossati contribuirà alla crescita e allo sviluppo dei progetti aziendali.

20ACTION è lieta di annunciare l’ingresso di Germana Fossati nel proprio team con il ruolo di Account e Business Developer. Con un’esperienza ultra ventennale nel campo del marketing e della comunicazione, maturata in aziende di rilievo e agenzie di spicco, Fossati apporta una notevole competenza e professionalità che contribuiranno significativamente alla crescita e allo sviluppo dei progetti aziendali.

Nel corso della sua carriera, Germana Fossati ha ricoperto ruoli di rilievo in marketing e comunicazione presso diverse aziende prestigiose, tra cui Candy Hoover Group (oggi Haier Europe). Negli ultimi anni, Fossati ha esteso le sue competenze nel ruolo di Business Developer presso agenzie di rilievo, gestendo attività di business development, l’elaborazione di linee guida strategiche e operative, e il supporto commerciale, dimostrando una
notevole capacità di sviluppare e implementare strategie di crescita efficaci.

"Siamo entusiasti di accogliere Germana nel nostro team," ha dichiarato Simone Sidoli, CEO & Founder di 20ACTION. "La sua vasta esperienza e le sue competenze specifiche saranno fondamentali per rafforzare la nostra posizione sul mercato e per portare avanti con successo i nostri progetti innovativi con un occhio sempre attento alle strategie evolutive dei nostri clienti."

Germana Fossati ha aggiunto: "Sono molto felice di unirmi a 20ACTION. Sono convinta che la mia esperienza e il mio impegno potranno contribuire significativamente alla realizzazione degli ambiziosi obiettivi dell'azienda. Sono pronta a lavorare con un team altamente dinamico e innovativo per sviluppare nuove opportunità di business e consolidare le relazioni con i clienti."