Poltrone

4w MarketPlace rafforza la squadra con quattro nuovi ingressi

La squadra commerciale dell’ad-network si arricchisce grazie all’ingresso di Daniele Malatesta, Giorgio Rota, Massimo Maiorana e Dogle Malacarne.

Il team commerciale di 4w MarketPlace è stato rafforzato in maniera importante con quattro nuovi ingressi di valore (apri la gallery per vedere le foto), professionisti di esperienza e competenza che vanno ad affiancarsi ai riferimenti storici dell’ad-network che da anni contribuiscono alla crescita dell’azienda.  

Daniele Malatesta proviene da IOL e precedentemente da Matrix e Kronomark, porta con sé un corposo bagaglio di expertise multiformato e multiscreen maturato con le grandi concessionarie. In 4w si occupa della gestione e dello sviluppo delle attività di alcuni Centri Media. 

Giorgio Rota ha lavorato in realtà come Verizon, HiMedia, Microsoft e una serie di agenzie specializzate nel video advertising, ambito nel quale ha maturato la sua maggiore competenza. In 4w ha il compito di sviluppare ulteriormente proprio il segmento della proposizione video andando a intercettare le specifiche esigenze degli investitori. 

Massimo Maiorana arriva da una solida esperienza in Matrix e Yahoo, dove ha ricoperto ruoli di responsabilità come Area Manager e Industry Manager per tutto il territorio nazionale. Persona di particolare empatia e conoscitore di tutti i segmenti del mercato, la sua missione è il posizionamento di 4w nel cuore dei clienti diretti. 

Dogle Malacarne, tanti anni nel settore presso Il Sole 24 Ore, Fox, Piemme, una profonda conoscenza dei prodotti e della modalità di gestione da parte delle centrali media. Le è stato affidato il compito di consolidare la presenza di 4w su tutte le linee d’offerta presso le rappresentanze nell’area della Capitale e nel Sud Italia. 

L’obiettivo dell’ad-network per il 2017 è una crescita significativa e intende mettere in campo tutti gli strumenti necessari per raggiungere gli obiettivi sfidanti che si è fissata, passando anche per il nuovo assetto della squadra commerciale.  

“Le figure commerciali - ha commentato Roberto Barberis (in foto in alto), Ceo di 4w MarketPlace - sono quelle che portano il prodotto al mercato ed è fondamentale che siano esperte e competenti per poter comprendere e interpretare le esigenze del cliente e proporre soluzioni adeguate. L’offerta 4w è molto ampia e fortemente caratterizzata dalla tecnologia. Le persone che abbiamo selezionato sapranno declinarla in funzione degli obiettivi del cliente. La squadra è forte e coesa e sono certo che otterremo ottimi risultati”.

MG