UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Poltrone

AD MIRABILIA rafforza la leadership e guarda al futuro con l’ingresso di Gianluca Lombardelli come General Manager

Con un’esperienza di oltre 18 anni maturata in agenzie internazionali e indipendenti italiane, Lombardelli assume la responsabilità della gestione operativa e dell’evoluzione dei processi interni, con un approccio orientato alla collaborazione, allo sviluppo delle competenze e all’efficienza.

AD MIRABILIA, agenzia indipendente di PR e comunicazione integrata fondata da Lorenza Bassetti, annuncia l’ingresso di Gianluca Lombardelli in qualità di Direttore Generale. Il manager affianca la CEO nella guida di un team di 25 professionisti, con l’obiettivo di rafforzare la struttura organizzativa e consolidare la crescita di una storica e riconosciuta realtà indipendente del panorama italiano.

Con un’esperienza di oltre 18 anni maturata in agenzie internazionali e indipendenti italiane, Lombardelli assume la responsabilità della gestione operativa e dell’evoluzione dei processi interni, con un approccio orientato alla collaborazione, allo sviluppo delle competenze e all’efficienza.

Il suo profilo consolida il leadership team di AD MIRABILIA, composto anche da figure storiche dell’agenzia, quali Manuela Lubrano, Account Director e People Lead, e Fulvia Concetti, Head of Corporate Communication. Una squadra che testimonia la continuità e la solidità del progetto dell’agenzia, capace di rinnovarsi mantenendo intatta la propria identità.

“L’ingresso di Gianluca rappresenta un passaggio naturale nel percorso di evoluzione dell’agenzia,” commenta Lorenza Bassetti, Founder & CEO di AD MIRABILIA. “In 35 anni ho costruito un’agenzia indipendente capace di evolvere anticipando i cambiamenti del mercato, dei mezzi di comunicazione e dei linguaggi. Ci hanno sempre caratterizzato la professionalità, le relazioni durature con i clienti, un approccio multisettoriale e, soprattutto, la forte impronta strategica e consulenziale. L’arrivo di Gianluca rappresenta il rafforzamento del progetto agenzia e testimonia la nostra volontà di essere sempre al passo con i tempi in un comparto in costante evoluzione”.

“In AD MIRABILIA convivono esperienza trentennale e propensione al rinnovamento continuo,” aggiunge Gianluca Lombardelli. “La nostra missione è integrare l’autorevolezza delle PR classiche con la potenza delle nuove tecnologie, dei canali digitali e dei creator, mantenendo sempre la centralità del pensiero strategico e del valore umano. L’obiettivo è uno solo: generare impatto concreto per i brand”.

Con un portfolio di 400 clienti seguiti in 35 anni di storia e un’expertise multisettoriale che spazia dal food al lifestyle, dal tech al beauty, dal corporate al b2b, AD MIRABILIA continua a distinguersi tra le principali agenzie indipendenti italiane per reputazione, cultura consulenziale e capacità di evolvere insieme ai propri clienti.

Il claim di AD MIRABILIA “Le nuove PR per un mondo che cambia” sintetizza oggi una visione ampia e contemporanea delle relazioni pubbliche: multicanale, integrate, con lo sguardo sempre rivolto al futuro.