UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Adriano Baioni nominato Vice President Communication & News Warner Bros. Discovery Italia e Iberia

Il ruolo include tutte le attività di comunicazione del gruppo (esclusa la parte Theatrical), l’area corporate e consumer per tutte le linee di business (networks, streaming, sport ) e per i Paesi che compongono l’area Sud Europea (Italia, Spagna e Portogallo). A questo si aggiunge la responsabilità delle news.

Adriano Baioni cresce nel gruppo Warner Bros. Discovery e viene nominato Vice President Communication & News del gruppo in Italia e Iberia, a diretto riporto del Managing Director Alessandro Araimo.

Il ruolo include tutte le attività di comunicazione del gruppo (esclusa la parte Theatrical), l’area corporate e consumer per tutte le linee di business (networks, streaming, sport, etc..) e per i Paesi che compongono l’area Sud Europea (Italia, Spagna e Portogallo).

Il noto professionista inoltre sarà responsabile della parte news, al momento legata alla collaborazione con Cnn.

Ricordiamo che nel gruppo Warner Bros. Discovery è recentemente arrivato Amadeus.

Baioni è nel gruppo Discovery da settembre 2014 dopo un’esperienza di poco meno di nove anni nella comunicazione di Sky Italia. In precedenza ha lavorato come giornalista per testate come Corriere dello Sport e Prima Comunicazione