UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Poltrone

Adriano Baioni nominato Vice President Communication & News Warner Bros. Discovery Italia e Iberia

Il ruolo include tutte le attività di comunicazione del gruppo (esclusa la parte Theatrical), l’area corporate e consumer per tutte le linee di business (networks, streaming, sport ) e per i Paesi che compongono l’area Sud Europea (Italia, Spagna e Portogallo). A questo si aggiunge la responsabilità delle news.

Adriano Baioni cresce nel gruppo Warner Bros. Discovery e viene nominato Vice President Communication & News del gruppo in Italia e Iberia, a diretto riporto del Managing Director Alessandro Araimo.

Il ruolo include tutte le attività di comunicazione del gruppo (esclusa la parte Theatrical), l’area corporate e consumer per tutte le linee di business (networks, streaming, sport, etc..) e per i Paesi che compongono l’area Sud Europea (Italia, Spagna e Portogallo).

Il noto professionista inoltre sarà responsabile della parte news, al momento legata alla collaborazione con Cnn.

Ricordiamo che nel gruppo Warner Bros. Discovery è recentemente arrivato Amadeus.

Baioni è nel gruppo Discovery da settembre 2014 dopo un’esperienza di poco meno di nove anni nella comunicazione di Sky Italia. In precedenza ha lavorato come giornalista per testate come Corriere dello Sport e Prima Comunicazione