UPDATE:
Araimo (Warner Bros.Discovery): "Il debutto di Max in Italia nel 2026 con le Olimpiadi di Milano - Cortina. Pronti alla gara per Sanremo"Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"Best Brands 2025. Palomba (Community): "I servizi sono il futuro. Fondamentale la capacità di anticipare i consumatori. L'IA GEN cambierà modelli e rapporti, ma attenzione a mantenere autenticità e coerenza, due valori imprescindibili"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & Tattersfield
Poltrone

Artsana Group annuncia la nomina di Alberto Rivolta come nuovo Amministratore Delegato

Rivolta avrà il compito di rafforzare l’identità del marchio valorizzando il posizionamento di Chicco e di tutti i brand.

Il Consiglio di Amministrazione di Artsana Group ha nominato Alberto Rivolta nuovo Amministratore Delegato del Gruppo.

Il manager, 47 anni, laureato in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano, dopo un percorso professionale di 15 anni in consulenza strategica, nel 2015 entra nel Gruppo Feltrinelli come responsabile di tutte le attività di business con la qualifica di COO. Nel 2017 assume la posizione di CEO della divisione Retail & Media, guidando la trasformazione digitale in ottica
omnicanale.

Nel 2022 entra nel Gruppo Artsana nella controllata PRG Retail Group, con il ruolo di CEO di Prénatal e successivamente di CEO del Gruppo PRG, per assumere da gennaio 2025 la guida di Artsana.

Alberto Rivolta ha dichiarato: “Sono onorato di assumere la guida del Gruppo Artsana, protagonista dell’eccellenza italiana nel mondo da oltre 75 anni. Inizio questa nuova sfida – resa ancora più interessante dalla trasformazione attualmente in corso nel mercato dei prodotti per il benessere dei bambini e delle famiglie – con la volontà di mettere al servizio del Gruppo tutta la mia esperienza e le mie competenze. Accolgo con passione e determinazione la sfida di rafforzare l’identità di Artsana valorizzando ulteriormente il posizionamento di Chicco e di tutti i brand, attraverso valori fondanti come la competenza, la vocazione all’innovazione, l’attenzione al cliente e l‘internazionalizzazione. Il mio grazie va a Investindustrial ed alla Famiglia Catelli per la fiducia riconosciutami con questa nomina”.

Il Presidente Luca di Giacomo ha dichiarato: “Ringraziamo Nicola Zotta per il significativo contributo dato in questi anni al consolidamento della presenza di Artsana sul mercato. Sono sicuro che Alberto Rivolta darà un ulteriore impulso al gruppo nel suo complesso per una crescita ancora più profittevole e sostenibile”.