
Poltrone
ALDI Italia: Massimiliano Silvestri è il nuovo Country Managing Director
ALDI Italia, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento nel settore discount, annuncia che Massimiliano Silvestri, ex CEO di Lidl Italia, assumerà l’incarico di Country Managing Director a partire dal 1° Novembre 2026.
La continuità di business verrà garantita dall’attuale leadership team di ALDI Italia: Peter Rieger, Head of Operations, Michael Postinghel, Head of Supply Chain and Real Estate, e Martin Shields, Head of Commercial.
Continueremo ad offrire prodotti di alta qualità al prezzo più basso possibile, servendo le famiglie italiane in tutto il nostro mercato di riferimento.
Massimiliano Silvestri è una figura di primo piano nel retail italiano: negli ultimi anni ha guidato Lidl Italia con risultati significativi, portando l’insegna a consolidare la propria posizione nel mercato e a crescere attraverso strategie di espansione della rete, innovazione operativa e maggiore competitività.
La sua esperienza include oltre 24 anni nel settore discount, con ruoli di responsabilità in Lidl in Germania, Spagna, Portogallo e Italia prima di assumere il massimo incarico nella filiale italiana dell’azienda.
Dopo aver lasciato Lidl alla fine di novembre 2025, Silvestri ha scelto di continuare nel segmento discount, portando il suo know-how all’interno di ALDI Italia, realtà che dal 2018 è in espansione nel nostro Paese.

