UPDATE:
Lo SportAbility Day debutta a Sanremo: la grande kermesse ligure sull'inclusione e la disabilità sbarca a PonenteCastel Guelfo The Style Outlets lancia lo Style Fest: quattro appuntamenti estivi tra cultura urban e concerti dal vivoLa Cena degli Sconosciuti: il format ideato da Roberto Dellanotte festeggia quasi 24 anni di successi in Italia27,5 milioni di euro per il futuro della GAM di Torino: Fondazione Torino Musei e Compagnia di San Paolo svelano la maxi riqualificazione firmata MVRDV, Balance Architettura ed EP&S GroupTravelDesk è Main Sponsor del Sea Stories Festival a Genova: l'evento sancisce il lancio della nuova brand architectureOmnicom verso la vittoria della gara per il media globale Adidas da oltre 500 milioni di dollariDall'unione di Next14, Different e Uniting nasce Be Closer, communication company italiana da oltre 122 mln di ricavi 2025, che punta al raddoppio entro tre anni e sfida le big del mercato. Live communication ed eventi driver di crescitaDall'unione di Next14, Different e Uniting nasce Be Closer, communication company italiana da oltre 122 milioni di ricavi 2025, che punta al raddoppio entro tre anni e sfida i grandi gruppi del mercato con approccio integrato e competenze verticaliCannes Lions 2026. La Francia è Creative Country of the Year, il Presidente Macron la celebra con un videomessaggio, ma il Festival si chiude con 20 Leoni in meno sul 2025 per le agenzie d’OltralpeRugby Parabiago e Shining Production accendono la 25ª edizione del Rugby Sound Festival a Legnano
Poltrone

Aldo Agostinelli è il nuovo Chief Consumer and Marketing Officer di Telepass

Il manager, fino al mese scorso chief digital officer di Sky Italia, è già operativo nel nuovo ruolo.

Aldo Agostinelli ha assunto il ruolo di Chief Consumer and Marketing Officer di Telepass. Fino al mese scorso il manager ha ricoperto l'incarico di chief digital officer di Sky Italia, lavorando nella pay tv per oltre otto anni.

Agostinelli è inoltre stato  vicepresidente di IAB Italia dal 2016 in poi.

Prima di arrivare in Sky, ha svolto ruoli legati al marketing digitale in H3G, Tim, Ericsson, Bata, Ina Assitalia e Hewlett-Packard. 

Co-autore insieme a Silvio Meazza di “People are media. Il business digitale nell’era dei selfie”, Agostinelli ha ottenuto il Master of Business Administration alla LUISS Business School di Roma nel 2001, dove ha co-fondato il Mobile Internet Observatory. All’università USF di San Francisco è stato professore associato di marketing strategico.