Poltrone

Alessandro Lacovara nuovo managing director PHD Italia

Il manager subentra a Vittorio Bucci, che ha fatto il suo ingresso in Serviceplan Group come partner e AD di Mediaplus Italia e di InMediatoTo. Lacovara proviene da Wind, dove dal maggio del 2015 è stato Chief Commercial Officer e Direttore della Business Unit Digital.

Alessandro Lacovara è il nuovo managing director di PHD Italia. Subentra a Vittorio Bucci, uscito dal centro media di Omnicom Media Group per entrare in Serviceplan Group, diventarne partner ed assumere la carica di AD di Mediaplus Italia  e di InMediatoTo. 

La sua nomina, gli obiettivi dell'incarico e i prossimi progetti del centro media verranno spiegati il 14 settembre alle 11 nel corso di una conferenza stampa presso la sede di OMG in via Spadolini 5 a Milano, nella quale sarà presente anche  Marco Girelli, Ceo di Omnicom Media Group Italia.

Lacovara proviene da Wind, dove dal maggio del 2015  è stato Chief Commercial Officer e Direttore della Business Unit Digital.  In precedenza ha lavorato in Vodafone e di recente  in Yoox, dove è stato anche Global Marketing Director.

In precedenza è stato  Marketing Manager di Opodo in Italia, Responsabile Web Marketing&Sales in Tele2. 

Si è inoltre occupato di social media marketing e content strategy pressol’agenzia di comunicazione Hill&Knowlton .