UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Alessandro Magnoni general affairs director di Coca-Cola Italia

Il manager lascia Nestlé, dove dal 2001 ricopriva l'incarico di responsabile comunicazione. Nella multinazionale americana Magnoni aveva già lavorato in passato, nel ruolo di press & consumer relations manager.

Alessandro Magnoni (nella foto) ha lasciato Nestlé per assumere dal 2 gennaio l'incarico di general affairs director in Coca-Cola Italia. Per il manager, che dal 2001 era responsabile comunicazione della multinazionale svizzera, si tratta di un ritorno. In Coca-Cola, infatti, aveva in precedenza lavorato come press & consumer relations manager. A lui risponderanno ora le funzioni di public affair, communication e l'ufficio legale.

Intanto, a quanto risulta ad Advexpress, in Nestlé il suo incarico sarebbe attualmente ricoperto ad interim da Carlo Salvadori, direttore affari generali. La nomina del nuovo responsabile è attesa entro le prossime settimane.