UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Alessandro Seveso scelto come Chief Executive Officer della sede milanese di The Bloc. Guiderà l’espansione della sigla in Italia e in Europa

La sede milanese dell'agenzia, che conta quasi 100 persone, si concentrerà sul rafforzamento della sua struttura e sulla valorizzazione dei talenti per sostenere sia il pensiero strategico sia l'efficacia e l'efficienza operativa.

The Bloc, leader tra le agenzie globali specializzate nel settore della salute con sede a New York, ha annunciato oggi la promozione di Alessandro Seveso (foto) a Chief Executive Officer per la sede di Milano. La nomina dimostra l’impegno di The Bloc per la crescita e l’innovazione della comunicazione health nel mercato europeo.

 Si tratta di un altro importante passo nel piano di crescita dell'Agenzia: la promozione di Seveso rafforzerà le recenti partnership e acquisizioni globali, promuoverà l'eccellenza dei servizi offerti ai clienti e valorizzerà le competenze interne.

In questo nuovo ruolo, Seveso guiderà l’espansione in Italia e in Europa, rafforzando il posizionamento di The Bloc nella comunicazione sulla salute. Valorizzerà la piattaforma di comunicazione proprietaria BE-COMMs, basata sulle scienze comportamentali, e le risorse strategiche e creative dell'agenzia per offrire eccellenza, flessibilità e innovazione continua ai clienti, consolidando ulteriormente il ruolo di leader nel mercato dell'Azienda.

"La nomina di Alessandro alla guida della sede di Milano segna una fase di trasformazione nella nostra espansione globale", ha dichiarato Jennifer Matthews, presidente e CEO di The Bloc. "La sua profonda conoscenza dell'ecosistema salute e la comprovata esperienza nel generare valore per i nostri clienti lo rendono un leader ideale per ampliare la nostra presenza europea."

 Seveso ha il compito di affrontare le principali sfide del settore, che includono i bisogni in continua evoluzione delle aziende farmaceutiche e l'integrazione del data mining e della tecnologia nei processi creativi. Il suo obiettivo è affermare l'expertise di The Bloc nel marketing e nella comunicazione medico-scientifica, nella medical education, nell'accesso al mercato e nel patient engagement.

"The Bloc è pronta a essere il motore del cambiamento del settore in Europa", ha dichiarato Seveso. "Il nostro DNA health-native, alimentato dalla rilevanza dei dati comportamentali, ci consente di fornire nuove soluzioni strategiche, particolarmente efficaci per rispondere ai bisogni dei nostri clienti. Sono orgoglioso di far parte di un team che cresce e che si sta dimostrando leader nel creare una comunicazione health di nuova generazione.

Sotto la guida di Seveso, la sede milanese di The Bloc, che conta quasi 100 persone, si concentrerà sul rafforzamento della sua struttura e sulla valorizzazione dei talenti per sostenere sia il pensiero strategico sia l'efficacia e l'efficienza operativa