Poltrone
Alessandro Taramelli nuovo sales manager di D-Link
D-Link Mediterraneo, fornitore di soluzioni di rete rivolte alle aziende enterprise e al mercato Soho, annuncia la nomina di Alessandro Taramelli a Sales Manager D-Link Mediterraneo, che entra a far parte da oggi del team aziendale. Alessandro Taramelli, in qualità di Sales Manager, avrà la responsabilità dell'organizzazione della struttura di vendita, dello sviluppo dell'azienda sul mercato italiano e del posizionamento dei nuovi prodotti.
"Siamo lieti di dare il benvenuto ad Alessandro Taramelli nel nostro staff- afferma Claudio Crovi, Country Manager Italia di D-Link Mediterraneo - Nel corso dell'ultimo anno abbiamo sentito la necessità di modificare leggermente la struttura dell'azienda ampliandola. Alessandro Taramelli ha una comprovata esperienza nel settore dell'IT, il suo obiettivo sarà quello di far crescere ulteriormente la nostra presenza sul mercato".
"Entrare in D-Link rappresenta per la mia carriera un momento importante - ha dichiarato Alessandro Taramelli, Sales Manager di D-Link - Nell'immediato futuro il mio impegno sarà rivolto soprattutto verso la costruzione di solidi rapporti con il mio team di lavoro, per poter sviluppare insieme nuovi progetti volti a proporre l'offerta di D-Link in modo sempre più attento alle richieste di un mercato in continua evoluzione. Il mio obiettivo sarà riuscire a rispondere sempre più velocemente alle esigenze dei consumatori, siano essi aziende o privati".
Taramelli, laureato in Economia Aziendale con indirizzo in Marketing, ha alle spalle un lungo percorso formativo nell'ambito commerciale dell'industria IT.