UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Alessio Scutari managing director di Peugeot Italia

Il manager avrà la responsabilità di dare piena attuazione all’elettrificazione della gamma PEUGEOT che vedrà in vendita, entro il 2024, ben 12 modelli di vetture e veicoli commerciali elettrici, puntando a diventare il marchio leader nel mercato elettrico europeo entro il 2025.

Novità al vertice di PEUGEOT in Italia, con la nomina di un nuovo Managing Director per il Brand francese a partire dal 1° maggio. Si tratta di Alessio Scutari, 45enne lucano, laureato in Ingegneria Meccanica presso l'Università La Sapienza.  Il manager ha una larga esperienza in molte aziende del settore automotive, a livello nazionale, europeo e globale, come quelle in ambito Marketing e Vendite per Opel, quella di Direttore Marketing Citroën Italia e in ultimo quello di Head of Brand Experience – Alfa Romeo Global.

Scutari avrà la responsabilità di dare piena attuazione all’elettrificazione della gamma PEUGEOT che vedrà in vendita, entro il 2024, ben 12 modelli di vetture e veicoli commerciali elettrici, puntando a diventare il marchio leader nel mercato elettrico europeo entro il 2025. Inoltre, dovrà sviluppare gli eccellenti risultati di PEUGEOT in Italia facendo leva sui nuovi prodotti lanciati recentemente, come PEUGEOT 208 e 2008, quelli attualmente in fase di lancio come il nuovo PEUGEOT 3008 e i prodotti che completeranno la gamma durante l’anno, come il nuovo PEUGEOT 5008 e la E-408.