
Poltrone
Andrea Morandi assume il ruolo di direttore editoriale di Hot Corn, nuovo magazine su cinema e serie tv di Chili
Andrea Morandi è stato nominato direttore editoriale di Hot Corn, il nuovo magazine sul grande cinema e le serie tv di Chili spa.
Giornalista e critico, Andrea Morandi arriva dal mensile Ciak, con cui ha collaborato per quindici anni curando numerosi numeri monografici, nonché il restyling del mensile nel 2011 e il daily della mostra di Venezia a partire dal 2013. Dal 2007 al 2017 è stato una delle firme di riferimento delle pagine degli Spettacoli del quotidiano La Repubblica e del settimanale Il Venerdì.
Hotcorn.com è il magazine di informazione sullo spettacolo con sede a Milano e una redazione composta da oltre venticinque corrispondenti da Londra, New York, Manchester, Tokyo e Los Angeles, a conferma della vocazione internazionale della testata. Un importante punto di riferimento inoltre per la conoscenza e l’esportazione del cinema italiano di oggi all’estero.
Hot Corn è una testata giornalista di Chili spa, una realtà europea dell’intrattenimento digitale, attiva in UK, Polonia, Germania e Austria. Il servizio, offre le anteprime al cinema, le prime visioni, un catalogo digitale di oltre 50.000 film e serie TV, DVD e Blu-Ray, gadget esclusivi ed è fruibile da Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone.
Chili è proprietaria di CineTrailer, la prima app per il servizio trovacinema presente in Italia e disponibile anche nei principali mercati europei.

