UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Poltrone

Andrea Morandi assume il ruolo di direttore editoriale di Hot Corn, nuovo magazine su cinema e serie tv di Chili

Il giornalista e critico arriva dal mensile Ciak, con cui ha collaborato per quindici anni curando numerosi numeri monografici, nonché il restyling del mensile nel 2011 e il daily della mostra di Venezia a partire dal 2013. Dal 2007 al 2017 è stato una delle firme di riferimento delle pagine degli Spettacoli del quotidiano La Repubblica e del settimanale Il Venerdì.

Andrea Morandi è stato nominato direttore editoriale di Hot Corn, il nuovo magazine sul grande cinema e le serie tv di Chili spa.

Giornalista e critico, Andrea Morandi arriva dal mensile Ciak, con cui ha collaborato per quindici anni curando numerosi numeri monografici, nonché il restyling del mensile nel 2011 e il daily della mostra di Venezia a partire dal 2013. Dal 2007 al 2017 è stato una delle firme di riferimento delle pagine degli Spettacoli del quotidiano La Repubblica e del settimanale Il Venerdì.

Hotcorn.com è il magazine di informazione sullo spettacolo con sede a Milano e una redazione composta da oltre venticinque corrispondenti da Londra, New York, Manchester, Tokyo e Los Angeles, a conferma della vocazione internazionale della testata. Un importante punto di riferimento inoltre per la conoscenza e l’esportazione del cinema italiano di oggi all’estero.

Hot Corn è una testata giornalista di Chili spa, una realtà europea dell’intrattenimento digitale, attiva in UK, Polonia, Germania e Austria. Il servizio, offre le anteprime al cinema, le prime visioni, un catalogo digitale di oltre 50.000 film e serie TV, DVD e Blu-Ray, gadget esclusivi ed è fruibile da Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone.

Chili è proprietaria di CineTrailer, la prima app per il servizio trovacinema presente in Italia e disponibile anche nei principali mercati europei.