UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Poltrone

Andrew Jordan è il nuovo Chief Technology Officer di CWT

Riportando direttamente al president e ceo Douglas Anderson, Jordan avrà la responsabilità di portare avanti lo sviluppo di tecnologie e infrastrutture ITdella società, consentendo di offrire a clienti e viaggiatori servizi ancora più connessi, mobile e personalizzati. In passato ha avuto diverse esperienze in ambito sia B2C sia B2B per NBC Universal International, dopo aver ricoperto in precedenza alcune posizioni all’interno delle funzioni IT di Citigroupdunnhumby Thomson Reuters.
 
clicca per ingrandire
Carlson Wagonlit Travel (CWT), agenzia specializzata nella gestione dei viaggi d’affari e di meeting ed eventi, ha nominato Andrew Jordan (nella foto) quale nuovo Chief Technology Officer a livello globale.

"È un grande momento per entrare a far parte di CWT - ha commentato Jordan -. Viaggiatori e travel manager sono sempre più esperti di tecnologie; vogliono avere accesso alle informazioni giuste al momento giusto, altrimenti vanno oltre e cercano su un’altra fonte. Questo comportamento è una grande opportunità per il mondo dei viaggi aziendali e CWT è nella posizione ideale per soddisfare queste esigenze in continua evoluzione".

Jordan riporta direttamente a Douglas Anderson, president e ceo di CWT, entrando a far parte dell’Executive Team Globale di CWT, ed è basato a Londra.

"Sono particolarmente entusiasta della nomina di Andrew - ha dichiarato Anderson -. Egli porta un’ampia gamma di esperienze nel ruolo: da un know-how più tradizionale nel governo di infrastrutture, sicurezza e compliance, a un focus sullo sviluppo di prodotti, innovazione e piattaforme digitali e social".

Forte delle avanzate tecnologie e delle innovazioni nel business travel già implementate da CWT, Jordan porterà avanti lo sviluppo di tecnologie e infrastrutture IT della società, consentendo di offrire a clienti e viaggiatori servizi ancora più connessi, mobile e personalizzati.

Jordan ha maturato diverse esperienze in ambito sia B2C sia B2B, da ultimo come senior vice president technology and operations per NBC Universal International, dopo aver ricoperto, in precedenza, alcune posizioni all’interno delle funzioni IT di Citigroup, dunnhumby Thomson Reuters.

Dopo la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Nottingham (UK), Jordan ho ottenuto anche un MBA presso la University of Surrey.


AR