
Poltrone
Anna Palamà alla guida del team creativo di Kastner Milano
Kastner Milano annuncia l'ingresso di Anna Palamà nel proprio team. In arrivo da TBWA/Italia con un’esperienza decennale nel mondo della comunicazione, Anna sarà alla guida del reparto creativo.
La professionista ha maturato una solida esperienza lavorando con brand di rilievo come Fiat, McDonald's, BNL, Plenitude, ideando campagne di comunicazione internazionali premiate a livello nazionale e internazionale.
"Siamo entusiasti di accogliere Anna nel nostro team" ha dichiarato Federica Giacomotti, Managing Director di Kastner Milano. La sua esperienza e la sua energia saranno fondamentali per far crescere la sede di Milano.
Anna ha espresso grande entusiasmo per questa nuova sfida professionale: "Sono onorata di entrare a far parte di Kastner Milano. L'agenzia con il suo team eterogeneo, la visione innovativa e la prospettiva internazionale, rappresenta un ambiente ideale per la crescita professionale e la sperimentazione creativa.’’
L'ingresso di Anna Palamà in Kastner Milano, si legge nella nota stampa, rappresenta un importante passo avanti per l'agenzia, che continua a investire in talenti di alto livello per offrire ai propri clienti servizi di comunicazione sempre più efficaci e incisivi e progetti locali con una visione globale, ottenendo risultati concreti e duraturi nel tempo.