Poltrone
Antonio Porro nuovo direttore generale educational del Gruppo Mondadori
Il manager, che ricopre dal gennaio 2009 il ruolo di responsabile Merger & Acquisition del Gruppo Mondadori, assumerà il nuovo incarico a partire dal prossimo mese di giugno, al posto di Antonio Baravalle. Porro verrà inoltre proposto rispettivamente ai Consigli di Amministrazione di Mondadori Education e di Mondadori Electa per la carica di Ad.
Porro, milanese, 46 anni, laureato in Economia e Commercio, ricopre dal gennaio 2009 il ruolo di responsabile Merger & Acquisition del Gruppo Mondadori, a diretto riporto del Vice Presidente e Amministratore Delegato Maurizio Costa.
In precedenza Porro ha maturato un’esperienza di oltre dieci anni in Telecom Italia: dal 1995, all’interno della Divisione Business, ha assunto incarichi con responsabilità crescenti, tra l’altro, in marketing strategico; dal 2001, nella Divisione Internazionale, Porro ha ricoperto diversi ruoli occupandosi anche di supporto e operations delle società partecipate.
All’inizio degli anni ’90 Porro ha cominciato il proprio percorso professionale in Mondadori in qualità di responsabile dei progetti di sviluppo.
SP

