UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Antonio Pusceddu è il nuovo director marketing & sales di Forti Group

Il manager, già responsabile della Business Unit ICT, assume ora piena responsabilità delle attività di vendita e della progettazione e implementazione dei programmi di marketing a sostegno dei brand gestiti dal gruppo.

Antonio Pusceddu è stato recentemente promosso a Director Marketing & Sales di Forti Group, una delle realtà più dinamiche e innovative del sales outsourcing Italiano ed Europeo.

Pusceddu, già responsabile della Business Unit ICT di Forti Group, assume ora piena responsabilità delle attività di vendita e della progettazione e implementazione dei programmi di marketing a sostegno dei brand gestiti da Forti Group.

"Antonio è stato senza dubbio un degli artefici del successo commerciale della gamma dei navigatori satellitari AvMap Geosat, un programma complesso e ambizioso, dove ha avuto modo di dimostrare la competenza e l'entusiasmo necessari per affrontare positivamente una sfida di questo livello - ha sottolineato Mauro di Fiore, Amministratore Delegato di Forti Group - Il suo apporto sarà fondamentale per raggiungere i nostri nuovi obbiettivi di sviluppo, sia in termini di nuovi brand che di servizi, e consolidare i risultati sin qui ottenuti".

Pusceddu ha iniziato il percorso professionale nella gestione e coordinamento delle risorse di vendite interne, alla guida di team di telemarketing (presso Andromedia Sas di Milano). Nel 1994 entra in Copunter 2000 (poi Tech Data); ed in nove anni sviluppa un percorso che lo porterà, dal 1999, a guidare la direzione commerciale Enterprise Partners e, dal 2001, ad aprire la direzione commerciale Consumer & Retail. A fine 2003 lascia Tech Data per abbracciare il progetto Forti Group, distributore a valore aggiunto focalizzato sul segmento GPS Navigation ed orientato ai canali di Grande Distribuzione food/non food e GDS.