Poltrone

Antonio Spiezia entra in Cheil Italia come Sales & New Business Director

Il suo ingresso nell'agenzia di comunicazione delinea una volontà del gruppo di strutturare un’offerta dedicata a clienti extra Samsung, avvalendosi in tal senso di un’esperienza consolidata e maturata nel tempo su clienti in diversi settori.

Da gennaio 2025, Antonio Spiezia entra in Cheil Italia, agenzia di comunicazione del Gruppo Samsung, con il ruolo di New Business Director.
La sua carriera nel digital marketing ha inizio a Parigi con Harris Interactive.
Nel 2010, intraprende un percorso nel comparto media all’interno del gruppo Blue Financial Communication, inizialmente in qualità di Sales Manager per poi diventare a tutti gli effetti Board Member.
Successivamente, entra nel gruppo Triboo in qualità di Sales Manager prima e Sales Director poi, gestendo i clienti diretti del gruppo.

Il suo ingresso in Cheil Italia come Sales & New Business Director, delinea una volontà del gruppo di strutturare un’offerta dedicata a clienti extra Samsung, avvalendosi in tal senso di un’esperienza consolidata e maturata nel tempo su clienti in diversi settori.

Fortemente empatico e fautore delle relazioni interpersonali, anche la sua vita professionale è caratterizzata da una costante ricerca della dimensione umana nei rapporti di lavoro.

“L’ingresso di Antonio rappresenta un tassello fondamentale per Cheil Italia. Dopo anni dedicati a perfezionare approccio, competenze e servizi, supportando con successo le esigenze di comunicazione e marketing del nostro Gruppo, siamo ora pronti a mettere queste capacità diversificate e consolidate al servizio di nuovi brand e settori. Con Antonio, siamo pronti a farci conoscere per ciò che sappiamo fare meglio: generare risultati concreti e un impatto reale sul business dei nostri clienti”, commenta Daniele Falzone, Managing Director di Cheil Italia.