UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Athora Italia ha scelto il nuovo Direttore Marketing e Comunicazione: è Giuseppe Marazia

L'ingresso del professionista (in foto) giunge contestualmente al lancio della prima campagna nazionale di comunicazione della società rappresentata dal claim “Un giorno ti ringrazierai”, confermando quanto la compagnia punti a consolidare la sua posizione nel mercato italiano assicurativo e nel ramo vita.

Athora Italia, prosegue il suo rafforzamento interno nominando Giuseppe Marazia alla guida della direzione Marketing e Comunicazione.

Il nuovo ingresso giunge contestualmente al lancio della prima campagna nazionale di comunicazione della società rappresentata dal claim “Un giorno ti ringrazierai”, confermando quanto la compagnia punti a consolidare la sua posizione nel mercato italiano assicurativo e nel ramo vita. Marazia riporterà al CEO di Athora Italia, Jozef Bala, e affiancherà il Direttore Commerciale Andrea Spallanzani nella definizione della strategia di marketing.

Giuseppe Marazia inizia la sua carriera nel 1999 e nell’arco del suo percorso professionale assume nuove e crescenti responsabilità in molteplici aree in ambito Banking (Fineco, Santander Consumer Bank, IWBank Private Investments - Gruppo UBI Banca), E-Commerce (Bottega Verde), Management Consulting (Accenture) e Insurance.

Da giugno 2024 Marazia entra in Athora Italia come Direttore Marketing e Comunicazione dopo essere stato negli ultimi 6 anni alla guida del Marketing e della Comunicazione di UniSalute, società del Gruppo Unipol.