UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Poltrone

Barbara Digiglio lascia il ruolo di vicedirettore di Elle

Dopo 12 anni di collaborazione con Hearst Italia, Digiglio lascia la casa editrice.

Barbara Digiglio lascia l’attuale ruolo di vicedirettore di Elle e direttore di elle.it dopo 12 anni di collaborazione con Hearst Italia.

Digiglio entra in Hearst come web editor di marieclaire.it e, nel 2018, assume la direzione digitale di Gioia che nell’arco di un anno diventa il primo sito del gruppo per traffico. Segue la nomina a deputy managing editor di elle.it e l’incarico di seguire il lancio digitale del nuovo Elle Weekly.  

Nel 2019 prende la responsabilità di esquire.it come digital managing editor e, nel 2020, affianca il direttore nel lancio della versione digitale di Harper’s Bazaar Italia. Incarichi che l’hanno portata a ricoprire la carica di Digital Director e Brand Managing Editor per Harper’s Bazaar e Esquire.

Dal 2022 assume l’attuale posizione su Elle.

L'editore desidera esprimere il proprio sincero ringraziamento a Barbara per il suo prezioso contributo e per il lavoro svolto in questi anni in tutto il percorso professionale all’interno della casa editrice e le augura il meglio per i suoi futuri progetti e percorsi professionali.