UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario in positivo a marzo 2025 (+1,8%). Bordin: "Cautela nelle previsioni per il calo della fiducia di consumatori e imprese legato all’effetto dazi"Villa Litta riapre le sue porte: al via la nuova stagione culturale. Primo appuntamento con Ninfeamus e Wunder MrktL’agenzia di design Peter Schmidt Group, parte di BBDO Group, apre a Milano. Lukas Cottrell (Ceo): “Offriamo ai clienti know-how internazionale, stretta collaborazione e una profonda comprensione culturale”Gruppo LEGO insieme a Scuderia Ferrari HP: Lewis Hamilton e Charles Leclerc affrontano una sfida di costruzione della Ferrari SF-24 F1 LEGO® Technic™. Presentata la LEGO Fan Zone al Gran Premio di ImolaGenerali lancia la nuova piattaforma globale del brand e la campagna integrata di VML “Here. Now."Casta Diva produce un video totalmente in AI per il consorzio ElisFuze Tea sceglie Lodovica Comello come prima ambassador per il mercato italiano. Al via il nuovo format di comunicazione basato sull'ironiaAl via la quinta edizione di Borgo diVino in tour, la rassegna enogastronomica itinerante che attraversa l’Italia. Annunciate due tappe inedite a San Marino e Le Castellet. Luca Cotichini: "Puntiamo a superare le 70.000 presenze"Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna: 6 tenori della Fondazione Pavarotti canteranno l'inno prima della partenza del GP a ImolaNIQ a Linkontro: la GDO inizia il 2025 in positivo con oltre 45 mld di euro di fatturato nei primi 4 mesi e guarda al Next Normal. Frasio: "Sinergie di filiera, maggior efficienza e conoscenza dei clienti i driver di crescita per il settore"
Poltrone

Barbara Digiglio lascia il ruolo di vicedirettore di Elle

Dopo 12 anni di collaborazione con Hearst Italia, Digiglio lascia la casa editrice.

Barbara Digiglio lascia l’attuale ruolo di vicedirettore di Elle e direttore di elle.it dopo 12 anni di collaborazione con Hearst Italia.

Digiglio entra in Hearst come web editor di marieclaire.it e, nel 2018, assume la direzione digitale di Gioia che nell’arco di un anno diventa il primo sito del gruppo per traffico. Segue la nomina a deputy managing editor di elle.it e l’incarico di seguire il lancio digitale del nuovo Elle Weekly.  

Nel 2019 prende la responsabilità di esquire.it come digital managing editor e, nel 2020, affianca il direttore nel lancio della versione digitale di Harper’s Bazaar Italia. Incarichi che l’hanno portata a ricoprire la carica di Digital Director e Brand Managing Editor per Harper’s Bazaar e Esquire.

Dal 2022 assume l’attuale posizione su Elle.

L'editore desidera esprimere il proprio sincero ringraziamento a Barbara per il suo prezioso contributo e per il lavoro svolto in questi anni in tutto il percorso professionale all’interno della casa editrice e le augura il meglio per i suoi futuri progetti e percorsi professionali.