UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

BCS Consulting annuncia la nomina di Luca D’Alleva come Head of Service for Cost Management

La promozione è funzionale agli obiettivi di espansione dell’azienda in Italia e nella penisola Iberica.

BCS (Business Critical Solutions) Consulting, fornitore di soluzioni integrate di consulenza sugli asset IT, annuncia la promozione di Luca D’Alleva a Head of Service for Cost Management. Questa nomina strategica arriva in un momento di forte crescita per l’azienda, che punta a espandere la propria presenza in Italia e nella penisola iberica.

D’Alleva porta in dote una vasta esperienza e una comprovata storia di successi. Già Senior Consultant e Team Leader, Luca si è distinto per la sua leadership nella fornitura di servizi, nello sviluppo commerciale e nella gestione delle relazioni con i clienti. Nel suo nuovo ruolo, si avvarrà delle sue solide competenze per guidare l’espansione di BCS in Italia, Spagna e Portogallo.

“Luca possiede una rara combinazione di competenze: profonda conoscenza del mercato, dedizione al cliente e una solida leadership”, afferma James Carmillet, Director of Cost Management di BCS. “Queste qualità, unite alla sua esperienza nello sviluppo del business, lo rendono la persona ideale per guidare la nostra crescita in Italia e nella penisola iberica, rispondendo alle specifiche dinamiche di questi mercati in costante evoluzione”.

L’Italia, così come Spagna e Portogallo, con i loro diversi settori industriali e la crescente domanda di soluzioni che garantiscono massime prestazioni e, al contempo, efficienza energetica e sostenibilità, rappresentano mercati chiave per la crescita di BCS. La leadership di Luca D’Alleva sarà determinante per affermarsi in questi contesti e consolidare la posizione dell’azienda come partner di fiducia nella regione.

“Sono orgoglioso della nomina e accolgo con grande entusiasmo questa nuova sfida”, dichiara D’Alleva. “Mi impegnerò al massimo, insieme a tutto il team, per ampliare la presenza di BCS in Italia e nella penisola iberica, offrendo ai nostri clienti un servizio eccellente e contribuendo alla crescita del business”.