Poltrone
Breathing Agency: Filippo Vannuccini entra a far parte del team come General Manager
Breathing Agency sceglie Filippo Vannuccini per il ruolo di General Manager. Vannuccini ha ricoperto ruoli di responsabilità nel settore editoriale, prima in Baldini Castoldi Dalai Editore SpA dove ha operato come direttore amministrativo e successivamente come responsabile del controllo di gestione. Nel 2013 ha fondato la Baldini & Castoldi srl, guidandola con successo fino alla cessione della società al gruppo editoriale La Nave di Teseo nel 2017, per poi mantenere il ruolo di consigliere e azionista.
Con l’arrivo di Vannuccini Breathing conferma l’obiettivo di rafforzare il team, puntando su una crescita sostenibile e strategica. La sua esperienza pluriennale in ambito manageriale sarà fondamentale per supportare l’espansione dell’agenzia in nuovi settori e per consolidare la posizione nel settore degli eventi.
“Sono entusiasta di entrare a far parte del team di Breathing” - commenta Vannuccini. “In una prima fase mi dedicherò a supervisionare e ottimizzare tutti i processi aziendali per deliverare al meglio per i nostri clienti”, ha dichiarato Vannuccini. “Lavorerò a stretto contatto con il management per sviluppare procedure di controllo e rispetto dei budget, garantendo un’elevata efficienza operativa. Successivamente, mi concentrerò anche sullo sviluppo commerciale con l’obiettivo di espandere la nostra offerta in mercati ancora poco esplorati.”