UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Brian Lesser nuovo CEO globale di GroupM

Il manager sostituisce Christian Juhl, che lascia l'incarico dopo cinque anni e assumerà un nuovo ruolo in WPP come President Corporate Development. Lesser, da dieci anni in WPP, ha ricoperto il ruolo di CEO di GroupM in Nord America dal 2015 al 2017.

WPP ha nominato Brian Lesser nuovo Global CEO di GroupM.

Lesser, con 10 anni di esperienza in WPP, di cui 2 come CEO di GroupM per il Nord America, dal 2015 al 2017, prenderà il posto di Christian Juhl, che lascerà l’incarico dopo cinque anni e assumerà una nuova posizione come President, Corporate, Development della holding. Il nuovo ruolo di Lesser sarà ufficiale in GroupM da settembre 2024.

Lesser è entrato in WPP con l’acquisizione di 24/7 Real Media nel 2007. Successivamente ha creato Media Innovation Group, sviluppando prodotti pubblicitari indirizzabili e tecnologci per GroupM, inclusa una delle prime piattaforme di gestione dati del settore.

Nel 2011 ha fondato Xaxis, la piattaforma di acquisto programmatico dei media che ora fa parte di GroupM Nexus.

Dopo aver guidato GroupM in Nord America, Lesser è passato ad AT&T come CEO di AT&T Advertising & Analytics, oggi una company da 3 miliardi di dollari noto come Xandr. Nel 2020 ha assunto l’incarico di CEO e Presidente della società di dati InfoSum.

«Brian è uno degli executive più stimati dell’industria della comunicazione, con un track record di successi nel marketing guidato da dati e tecnologia - ha dichiarato Mark Read, CEO di WPP -. Brian non solo conosce bene GroupM, ma ha anche una chiara visione per il futuro del business».