Poltrone

Bryan Wiener è il nuovo Ad di comScore

Il manager, che assumerà ufficialmente l'incarico il prossimo 30 maggio, sostituisce Gian Fulgoni, che è andato in pensione lo scorso novembre. Bill Livek, attuale Vice Presidente e Presidente di comScore, assume contestualmente l'incarico di vice presidente del Consiglio di amministrazione e Special advisor.

Dal prossimo 30 maggio Bryan Wiener sarà ufficialmente il nuovo Amministratore delegato di comScore. Sostituisce Gian Fulgoni, che è andato in pensione lo scorso novembre. 

Wiener, che prima di entrare in comScore ha ricoperto il ruolo di presidente esecutivo della digital marketing agency 360i, vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore dei media e della tecnologia. 

Bill Livek, attuale Vice Presidente e Presidente di comScore, assume contestualmente l'incarico di Vice presidente del Consiglio di amministrazione e Special advisor

Cambiamenti anche all'interno del CdA. Entra nel consiglio Rob Norman mentre Brent Rosenthal, attuale consigliere, è stato nominato Presidente non esecutivo. 

SP