Poltrone

Giuseppe Caiazza in uscita da IPG Mediabrands/McCann Worldgroup

Il Ceo, ricordiamo, era approdato in IPG a novembre 2016, dopo aver guidato con lo stesso ruolo Saatchi&Saatchi, con l'obiettivo di guidare la crescita del gruppo in Italia e di contribuire ad aumentare le opportunità di collaborazione e integrazione tra IPG Mediabrands e McCann Worldgroup.

Confermate, secondo quanto risulta ad ADVexpress,  le indiscrezioni circolate sulla stampa relative all'uscita del Ceo Giuseppe Caiazza da IPG Mediabrands/McCann Worldgroup.

Il manager, ricordiamo, era approdato nel gruppo IPG a novembre 2016, con l'obiettivo di guidare la crescita della Holding nel mercato italiano e di contribuire ad aumentare le opportunità di collaborazione e integrazione tra IPG Mediabrands e McCann Worldgroup (leggi news). 

Al momento le ragioni del divorzio non sono note. Come non si conosce il futuro professionale del manager. 

Nei nove anni precedenti era stato Amministratore Delegato di Saatchi&Saatchi per l'Italia e la Francia, Head of Automotive Business per l'EMEA e membro del Global Leadership Team.

Caiazza vanta oltre 25 anni di esperienza nel marketing e nella comunicazione, sia lato agenzia sia lato cliente. Ha ricoperto ruoli senior nel marketing di diverse importanti realtà come Club Med, Ford Motor Company e Toyota.