UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Poltrone

Calabrò direttore Affari Istituzionali e Relazioni Esterne del Gruppo Pirelli

Il nuovo direttore proviene dall'agenzia di stampa ApCom, della quale è stato direttore responsabile dall'ottobre 2003. A Calabrò risponderanno Maurizio Abet, responsabile Rapporti con i Media, e e Alessandro Signorini, responsabile International Business Development.

Antonio Calabrò è il nuovo direttore Affari Istituzionali e Relazioni Esterne del Gruppo Pirelli. Calabrò, 56 anni, giornalista professionista, proviene dall'agenzia di stampa ApCom, della quale è stato direttore responsabile dall'ottobre 2003. A Calabrò risponderanno: Maurizio Abet, responsabile Rapporti con i Media, che riporterà direttamente al Presidente per l'operatività di competenza, e Alessandro Signorini, responsabile International Business Development, cui fa capo l'ufficio di Bruxelles.

Alla Direzione affidata a Calabrò riporterà funzionalmente anche Andrea Bernabei, responsabile Public and Economic Affairs di Pirelli RE, cui fa capo la sede di rappresentanza di Roma.

Antonio Calabrò ha iniziato l'attività giornalistica a "L'Ora" di Palermo, passando poi al settimanale "Il Mondo", a "La Repubblica" e successivamente al "Sole 24 Ore", dove è stato direttore editoriale. Docente di Storia del Giornalismo all'Università Bocconi di Milano, è autore di numerosi libri, tra i quali "Agnelli, una storia italiana" e "Intervista ai capitalisti".