UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Cambio al vertice dell'agenzia Kastner Milano: Federica Giacomotti nuova Managing Director e Fabio Podestà nuovo Creative Director

Questo cambio strategico al vertice, si legge nella nota stampa, rappresenta un passo fondamentale per rafforzare la posizione dell’agenzia nel settore della comunicazione e della pubblicità.

L'agenzia indipendente Kastner Milano annuncia un significativo cambiamento al vertice con l'arrivo di due nuove figure professionali che porteranno una ventata di innovazione all'interno dell'azienda. Questo cambio strategico, si legge nella nota stampa, rappresenta un passo fondamentale per rafforzare la posizione dell’agenzia nel settore della comunicazione e della pubblicità.

A partire da giugno, Federica Giacomotti ha assunto il ruolo di Managing Director, mentre Fabio Podestà ricopre la posizione di Creative Director. Entrambi vantano una solida esperienza in note agenzie creative internazionali.

Giacomotti lavora nel mondo della comunicazione da oltre 13 anni, con una forte expertise nel marketing e nell’accounting. Nelle sue tante esperienze in Leo Burnett, VML e Caffeina si possono citare clienti del calibro di Samsung, Lottomatica, Mediaset, British American Tobacco e Vodafone.
Podestà porta con sé oltre 10 anni di esperienza nel settore pubblicitario, maturato in alcune delle più grandi agenzie a livello globale, come DDB e VML. Tra i diversi brand seguiti annovera Coca-Cola, McDonald’s, Ferrero, Danone, Vodafone, Lottomatica, Luxottica, Discovery.

"Sono entusiasta della fiducia datami e determinata a trasformare ogni sfida in successo insieme al prezioso team di Kastner Milano" ha dichiarato Federica Giacomotti. "Le grandi sfide si affrontano un passo alla volta. E noi abbiamo una bella falcata" le parole di Fabio Podestà.