Poltrone

Cambio al vertice dell'agenzia Kastner Milano: Federica Giacomotti nuova Managing Director e Fabio Podestà nuovo Creative Director

Questo cambio strategico al vertice, si legge nella nota stampa, rappresenta un passo fondamentale per rafforzare la posizione dell’agenzia nel settore della comunicazione e della pubblicità.

L'agenzia indipendente Kastner Milano annuncia un significativo cambiamento al vertice con l'arrivo di due nuove figure professionali che porteranno una ventata di innovazione all'interno dell'azienda. Questo cambio strategico, si legge nella nota stampa, rappresenta un passo fondamentale per rafforzare la posizione dell’agenzia nel settore della comunicazione e della pubblicità.

A partire da giugno, Federica Giacomotti ha assunto il ruolo di Managing Director, mentre Fabio Podestà ricopre la posizione di Creative Director. Entrambi vantano una solida esperienza in note agenzie creative internazionali.

Giacomotti lavora nel mondo della comunicazione da oltre 13 anni, con una forte expertise nel marketing e nell’accounting. Nelle sue tante esperienze in Leo Burnett, VML e Caffeina si possono citare clienti del calibro di Samsung, Lottomatica, Mediaset, British American Tobacco e Vodafone.
Podestà porta con sé oltre 10 anni di esperienza nel settore pubblicitario, maturato in alcune delle più grandi agenzie a livello globale, come DDB e VML. Tra i diversi brand seguiti annovera Coca-Cola, McDonald’s, Ferrero, Danone, Vodafone, Lottomatica, Luxottica, Discovery.

"Sono entusiasta della fiducia datami e determinata a trasformare ogni sfida in successo insieme al prezioso team di Kastner Milano" ha dichiarato Federica Giacomotti. "Le grandi sfide si affrontano un passo alla volta. E noi abbiamo una bella falcata" le parole di Fabio Podestà.