UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Capgemini nomina Catarina Sismeiro nuovo Marketing & Communications Director in Italia

La manager, negli ultimi sette anni, alla guida di Annalect, la divisione di data analytics e marketing tecnologico di Omnicom Media Group in Italia, vanta una esperienza ultraventennale nel settore del marketing e della comunicazione, maturata in ambito internazionale ricoprendo ruoli a livello dirigenziale e di consulente.

Capgemini, società attiva nel settore della consulenza per la trasformazione tecnologica e di business delle aziende, annuncia la nomina di Catarina Sismeiro a Marketing & Communications Director di Capgemini Italia.

Catarina vanta una esperienza ultraventennale nel settore del marketing e della comunicazione, maturata in ambito internazionale ricoprendo ruoli a livello dirigenziale e di consulente. È inoltre docente universitaria, attività per cui ha ricevuto diversi riconoscimenti.

Negli ultimi sette anni, Catarina è stata alla guida di Annalect, la divisione di data analytics e marketing tecnologico di Omnicom Media Group in Italia, dimostrando forti doti di leadership.

Nel corso della sua carriera ha svolto un ruolo chiave nel supportare aziende leader nei settori FMCG (Fast Moving Consumer Goods), Media, Automotive e Farmaceutico, affiancandole nei loro percorsi di trasformazione digitale e tecnologica, esperienza che permetterà al colosso della consulenza di arricchire ulteriormente il suo già vasto portfolio di competenze.

“Sono molto orgogliosa di assumere il ruolo di Marketing & Communications Director in Capgemini Italia,” ha dichiarato Catarina. “Guiderò il mio team per elevare il brand Capgemini e le sue forti competenze già riconosciute in ambito strategico, ingegneristico e di trasformazione, implementazione e manutenzione di sistemi digitali evoluti. Ho trovato in Capgemini competenze all'avanguardia in ambito AI, cloud e dati, una profonda expertise settoriale e un vasto ecosistema di partner, oltre a valori solidi come l’attenzione per la diversità e sostenibilità. La mia esperienza in ambito tecnologico e gestione dati mi porta ad essere in perfetta sintonia con questa grande realtà. Punteremo su precisione e trasparenza, con l’obiettivo di raggiungere importanti risultati di business.”

Capgemini è un gruppo responsabile e diversificato di 340.000 persone presente in più di 50 paesi nel mondo. In Italia conta quasi 10.000 dipendenti. Oltre 55 anni di esperienza rendono la company un partner affidabile per i suoi clienti, in grado di fornire soluzioni innovative per le loro esigenze di business. Nel 2023 il Gruppo ha registrato ricavi complessivi pari a 22,5 miliardi di euro.